AREA CLIENTI  |  T +41 91 941 75 59  |  info@vismara.ch
           
 

 

L'IMPORTANZA DI STARE ASSIEME

 

 

Le persone sono importanti e da sempre al centro della nostra attività. Per questo motivo amiamo trascorrere momenti di convivialità con clienti, amici, collaboratori e le loro famiglie; con regolarità organizziamo eventi di intrattenimento culturale che sono spesso abbinati a situazioni di simpatico divertimento. Da anni, nella nostra sede di Cadro, abbiamo infatti il piacere di aprire le porte a clienti e famiglie, così come di incontrare artisti, seguire concerti o spettacoli teatrali, ospitare conferenze e mostre di grandi scultori.

> Segui la pagina “news” per scoprire i prossimi appuntamenti

 

Ecco alcuni eventi organizzati presso la nostra azienda:

 

Passione & Ragione

21 aprile 2018: una giornata all'insegna di Passione, Ragione e Amicizia. Nella nostra sede di Cadro abbiamo ricevuto i nostri stimati clienti e molti amici che hanno potuto apprezzare l'esposizione di splendide Alfa Romeo storiche, gustare una squisita griglia e seguire gli interessanti incontri del pomeriggio culminati con uno spettacolo teatrale. Un ringraziamento sincero a tutti!

 

 

 

Inaugurazione Centro Noleggio

I numerosi ospiti hanno vissuto un sabato straordinario ed hanno assistito ad ogni genere d’intrattenimento. Con gli acrobati, i mangiatori di fuoco, i ragazzi del conservatorio con le loro fisarmoniche, la squadra in carrozzina di basket Ticino Bulls con la sfida sul campo appositamente allestito e con l’esclusivo recital musicale “Safety Blues”; recital che ha portato per la prima volta in Svizzera, ed in azienda, il delicato tema della sicurezza sul lavoro traducendola in musica. Emozioni uniche ed indimenticabili.

 

 

Endurance

“Terra a prua!”. Questo fu il grido di Ernest Shackleton, esploratore inglese, quando vide la terra dopo 497 giorni trascorsi tra ghiaccio e acqua. In un emozionante racconto teatrale, Stefania Mariani ci ha raccontato la storia di un viaggio eccezionale che ci ha lasciati senza parole.

 

 

Finzi Pasca

Una persona straordinaria che ci ha raccontato, con estrema semplicità, i suoi successi e le sue sfide. Regista degli spettacoli del Cirque du Soleil, (Corteo è stato visto fino ad oggi da oltre 3 milioni di spettatori) è conosciuto soprattutto per aver prodotto e diretto la regia della cerimonia di chiusura dei XXII giochi olimpici invernali di Sochi, di quella d'apertura dei giochi paraolimpici (Sochi) e della cerimonia di chiusura dei XX giochi olimpici invernali di Torino. Una serata che ci ha incantati ed emozionati nel contempo. Grazie Daniele! - www.finzipasca.com

 

 

Ivo Soldini: l'artista e le opere

Con l’amico Ivo, pittore e scultore, abbiamo voluto organizzare un’eccezionale mostra delle sue opere. Eccezionale non solo per il suggestivo percorso artistico composto dalle sue imponenti opere, ma per la durata dell’esposizione. Non pochi mesi, non pochi giorni, ma bensì qualche ora. Grazie Ivo! www.ivo-soldini.com

 

 

Emozioni in quota

Oltre a potersi cimentare in una discesa nel vuoto da 50 metri, i numerosi presenti hanno potuto lasciarsi affascinare dall’avventuroso racconto del famoso scalatore Romolo Nottaris. In sua compagnia abbiamo assistito all’esclusiva proiezione del film: “Il primo 8’000 ticinese” prodotto (fu una prima Svizzera) per la Televisione della Svizzera italiana durante una spedizione in Nepal di oltre 3 mesi. Grazie Romolo!

 

CAMILLO VISMARA SA
via alla Stampa 21
6965 CADRO - SVIZZERA
T +41 91 941 75 59
F +41 91 942 71 86
info@vismara.ch
www.vismara.ch
© 2017
CREDITS - IMPRESSUM